La ditta Sandro Sulis è specializzata, dal 1983, nello sviluppo di soluzioni avanzate per la sicurezza della casa. Proteggere la propria residenza, e le persone che vi abitano, da furti ed effrazioni è un aspetto di grande rilevanza, specialmente per chi possiede beni di valore. Per fortuna, al giorno d’oggi, esistono svariati prodotti che consentono di monitorare tutti gli ambienti – interni ed esterni – della casa, per intervenire tempestivamente in caso di anomalie.
Il pericolo di furti e rapine in casa è sempre più concreto: prevenire l’accesso dei malintenzionati, dunque, è una mossa molto saggia, soprattutto per coloro che vivono da soli o che possiedono oggetti di grande valore. La moderna tecnologia, comunque, ci viene incontro con un’ampia gamma di soluzioni per la sicurezza domestica: dagli impianti di videosorveglianza, per mantenere un controllo costante su tutti gli spazi, agli impianti di allarme, che comunicano in tempo reale anche le minime anomalie.
Al contempo, attraverso l’installazione di cancelli e porte automatiche ed altri sistemi per il controllo degli accessi, è possibile ridurre il rischio di effrazioni e rendere più sicuro il momento del rientro in casa. A seconda delle caratteristiche dell’edificio, inoltre, è possibile sviluppare impianti su misura, che rispondono a particolari fabbisogni. Del resto, una villa in campagna presenta esigenze ben diverse, rispetto ad un condominio in centro città, per cui è fondamentale personalizzare i sistemi di sicurezza, affidando tale compito ad un professionista specializzato, proprio come Sandro Sulis.
La ditta Sandro Sulis nasce oltre trentacinque anni fa e, da allora, si è specializzata nella vendita, installazione e riparazione di sistemi di sicurezza domestici e non. La sua offerta comprende i più avanzati impianti di videosorveglianza ed allarme , con sensori e telecamere wireless da posizionare in punti ‘mirati’ dell’edificio: in prossimità degli accessi, lungo il perimetro, ecc.. Uno dei principali motivi di vanto della ditta Sandro Sulis è la capacità di modellare i suoi sistemi di sicurezza, adattandoli alle specifiche esigenze del cliente. Gli impianti di videosorveglianza ed allarme vengono, infatti, progettati in ogni elemento, affinché coprano al meglio tutti gli ambienti della casa e permettano di rilevare, in modo efficace, ogni movimento insolito.
Al tempo stesso, Sandro Sulis offre soluzioni performanti per ‘fortificare’ gli accessi dell’edificio e limitare il rischio di effrazioni: cancelli automatici, porte automatiche ed altri prodotti, disponibili in un’ampia varietà di modelli e misure, studiati appositamente per rendere più funzionali e sicuri gli ingressi della casa. È possibile richiedere un sopralluogo al personale della ditta Sulis, disponibile in tutta la Sardegna, per valutare insieme le lavorazioni più congeniali, nonché i sistemi di sicurezza e le strategie per rendere l’abitazione… un luogo a prova di ladro!